23 Ott Giorgia Bonci nella storia a Venezia – GS Lamone fa il pieno a Cotignola
Una giornata che racconterà ai nipotini quella di ieri per Giorgia Bonci alla 37ª Venicemarathon (quarta maratona in Italia per presenze con oltre 4400 atleti): 11ª donna assoluta e soprattutto 1ª italiana al traguardo e 1ª anche nella categoria SF45 col tempo di 3h11:06. Considerato che le prime 6 erano atlete africane di livello internazionale è davvero un risultato straordinario in una delle maratone più belle del mondo.
Nella 10 chilometri Città di Cotignola il Gs Lamone, presente con 54 atleti, vince tutte le classifiche di Società: 1° posto nella classifica a punti della gara competitiva Uomini e 1° posto anche in quella Donne (in questo caso a ex aequo con la Lughesina), vittoria anche nella classifica di società per presenze considerando anche i non competitivi. A livello individuale per Simona Mascaro 2° posto nella categoria Donne B e 5° assoluto, per Nicola Beccari 2° posto e per Lorenzo Casadio 3° posto entrambi nella cat. Veterani A.
A Palermo si disputavano i Campionati Italiani Master Fidal di Mezza Maratona che ha visto la presenza per il GS Lamone di Daniela Jurcuta 19ª nella categoria SF45 con 1h48:19
No Comments